Seguimi anche qui...

Facebook Pinterest instagram twitter

Cronaca di una giornata speciale: una giornata alla Stuffer








Ogni tanto la vita ti premia, magari inaspettatamente: come un regalo ho ricevuto l'invito della Stuffer per tenere il mio primo show-cooking presso la loro ditta.
La mia decisione di aprire un blog è arrivata in un momento complicato, dopo un serio incidente che rischiava di compromettere l'uso del polso destro: allora, per ripartire, è nata La Chicchina, nome a me molto caro, datomi da una persona che sono certa mi accompagna.
Un blog è qualcosa di molto personale: la Chicchina sono proprio io, la mia è una cucina semplice con un tocco personale e facilmente riproducibile ed è forse per questo che il  mio spazio virtuale è cresciuto tantissimo e tantissime sono le persone che interagiscono all'interno dei miei canali social. Questa per me è una grandissima soddisfazione... Non so dove mi porterà questa avventura, ma tutto l'affetto che sto ricevendo mi sembra già un buon risultato.
Essere scelta dalla Stuffer è stato bellissimo: la ditta la conoscevo già, avevo partecipato lo scorso 25 ottobre all'evento  "In cucina con Stuffer", durante il quale avevo assistito ad una cooking class tenuta da Misya (celebre foodblogger e persona squisitissima).
L'aria che si respira alla Stuffer è aria di casa, aria di famiglia: è evidente la grandissima professionalità di ogni dipendente.
Ogni cosa viene fatta con passione, quella stessa passione che trova riscontro nella qualità dei loro prodotti: una vasta gamma di latticini e prodotti freschi.
Lo show-cooking  si è tenuto lo scorso 11 Maggio nella bellissima cucina della ditta: oltre a me erano presenti altre due foodblogger, Maria e Aurora.
Inutile dire che ero emozionatissima.
L'accoglienza alla Stuffer è stata perfetta: Alessandro Vidotto, capo dell'ufficio marketing, è stato gentilissimo ed ha fatto di tutto per metterci a nostro agio, così come il team dell'Injenia e i ragazzi delle riprese.
Insomma, tutto è stato più semplice di quanto potevo pensare: la giornata è scivolata via piacevolmente.
Io ho cucinato la mia torta Melosa (una delle prime ricette che ho creato per il mio blog: una torta di mele profumata e leggera all'interno di una base di sfoglia).
Di seguito il link della ricetta : https://goo.gl/86Mxwp

Grazie alla Stuffer per l'opportunità e grazie a voi per seguirmi sempre con affetto.
Cristina.

(Immagini di proprietà Stuffer)

Commenti

  1. Conosco molto bene l'azienda poichè acquisto spesso i loro prodotti,ma grazie a te e alla tua bellissima esperienza ho potuto conoscere qualche dettaglio in piu'

    RispondiElimina
  2. Emozionante! Emozionante vedere da dove partono i prodotti che arrivano fino alla cucina di casa propria. Bellissima la prima foto e col tuo racconto mi sembra essere stata anche io lì con te! Sono felice che abbiano deciso di accostare ai loro prodotti la tua bontà, la tua semplicità e la tua creatività.
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  3. Cara Cristina, mi sarebbe piaciuto esserci, con voi per assaggiare un buon pezzo di torta.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Conosco i prodotti stuffer e sono buoni e genuini proprio come la tua cucina Cri. Sono felice per te e ti faccio tanti complimenti. Un bacio.
    Marina

    RispondiElimina
  5. Ciao Cristina, un grande applauso alla tua passione... un bacio grande, ciao
    Gabry

    RispondiElimina
  6. L'azienda mi è molto cara ma quest'esperienza che hai vissuto è davvero straordinaria!!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Complimenti. Chissà che emozione e che soddisfazione!

    RispondiElimina
  8. Cara Cri grazie per aver condiviso con noi questa tua straordinaria esperienza il tuo blog con la tua semplicità e bravura ti porterà lontano un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Complimenti! Ti sei meritato tutto questo :)
    Sono molto felice per te. Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  10. Complimenti Cristina, immagino l'emozione per questa giornata speciale e la grande soddisfazione avuta renderà ancora più grande la tua passione per la cucina e il blog!!!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Brava Cristina,il tuo modo di cucinare mi attira molto perché come dici tu gli ingredienti sono semplici e mi sembra di essere a casa. Bella anche l'esperienza che hai fatto,e personalmente trovo che la scelta della ditta di permettere a persone semplici di rappresentarla sia giusta e molto efficace Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato finalmente il tempo di girare un pò per il blog....le prime righe di questo post mi hanno commossa, mi sono immedesimata perchè è simile il motivo del mio inizio in questa 'avventura'. Spero che riuscirai nel tuo intento perchè sei una persona di gran cuore , oltre che brava. Ti abbraccio.... mia Musa:)

      Elimina
    2. Sei un tesoro, un vero tesoro....il blog mi ha regalato persone uniche e speciali come sei tu! grazie per esserci sempre...spero davvero di conoscerti presto di persona, un abbraccio grande!

      Elimina

Posta un commento

I commenti non sono immediatamente visibili perchè moderati dall'autrice del blog. Non sono graditi commenti anonimi.
Grazie di cuore a chi lascia traccia del proprio passaggio con un saluto, un consiglio o una considerazione.
La Chicchina

Post più popolari

Instagram