Scrivimi:

Scrivimi:

Facebook

martedì 12 giugno 2018

Cronaca di una giornata speciale: una giornata alla Stuffer








Ogni tanto la vita ti premia, magari inaspettatamente: come un regalo ho ricevuto l'invito della Stuffer per tenere il mio primo show-cooking presso la loro ditta.
La mia decisione di aprire un blog è arrivata in un momento complicato, dopo un serio incidente che rischiava di compromettere l'uso del polso destro: allora, per ripartire, è nata La Chicchina, nome a me molto caro, datomi da una persona che sono certa mi accompagna.
Un blog è qualcosa di molto personale: la Chicchina sono proprio io, la mia è una cucina semplice con un tocco personale e facilmente riproducibile ed è forse per questo che il  mio spazio virtuale è cresciuto tantissimo e tantissime sono le persone che interagiscono all'interno dei miei canali social. Questa per me è una grandissima soddisfazione... Non so dove mi porterà questa avventura, ma tutto l'affetto che sto ricevendo mi sembra già un buon risultato.
Essere scelta dalla Stuffer è stato bellissimo: la ditta la conoscevo già, avevo partecipato lo scorso 25 ottobre all'evento  "In cucina con Stuffer", durante il quale avevo assistito ad una cooking class tenuta da Misya (celebre foodblogger e persona squisitissima).
L'aria che si respira alla Stuffer è aria di casa, aria di famiglia: è evidente la grandissima professionalità di ogni dipendente.
Ogni cosa viene fatta con passione, quella stessa passione che trova riscontro nella qualità dei loro prodotti: una vasta gamma di latticini e prodotti freschi.
Lo show-cooking  si è tenuto lo scorso 11 Maggio nella bellissima cucina della ditta: oltre a me erano presenti altre due foodblogger, Maria e Aurora.
Inutile dire che ero emozionatissima.
L'accoglienza alla Stuffer è stata perfetta: Alessandro Vidotto, capo dell'ufficio marketing, è stato gentilissimo ed ha fatto di tutto per metterci a nostro agio, così come il team dell'Injenia e i ragazzi delle riprese.
Insomma, tutto è stato più semplice di quanto potevo pensare: la giornata è scivolata via piacevolmente.
Io ho cucinato la mia torta Melosa (una delle prime ricette che ho creato per il mio blog: una torta di mele profumata e leggera all'interno di una base di sfoglia).
Di seguito il link della ricetta : https://goo.gl/86Mxwp

Grazie alla Stuffer per l'opportunità e grazie a voi per seguirmi sempre con affetto.
Cristina.

(Immagini di proprietà Stuffer)

14 commenti:

  1. Conosco molto bene l'azienda poichè acquisto spesso i loro prodotti,ma grazie a te e alla tua bellissima esperienza ho potuto conoscere qualche dettaglio in piu'

    RispondiElimina
  2. Emozionante! Emozionante vedere da dove partono i prodotti che arrivano fino alla cucina di casa propria. Bellissima la prima foto e col tuo racconto mi sembra essere stata anche io lì con te! Sono felice che abbiano deciso di accostare ai loro prodotti la tua bontà, la tua semplicità e la tua creatività.
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  3. Cara Cristina, mi sarebbe piaciuto esserci, con voi per assaggiare un buon pezzo di torta.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Conosco i prodotti stuffer e sono buoni e genuini proprio come la tua cucina Cri. Sono felice per te e ti faccio tanti complimenti. Un bacio.
    Marina

    RispondiElimina
  5. Ciao Cristina, un grande applauso alla tua passione... un bacio grande, ciao
    Gabry

    RispondiElimina
  6. L'azienda mi è molto cara ma quest'esperienza che hai vissuto è davvero straordinaria!!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Complimenti. Chissà che emozione e che soddisfazione!

    RispondiElimina
  8. Cara Cri grazie per aver condiviso con noi questa tua straordinaria esperienza il tuo blog con la tua semplicità e bravura ti porterà lontano un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Complimenti! Ti sei meritato tutto questo :)
    Sono molto felice per te. Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  10. Complimenti Cristina, immagino l'emozione per questa giornata speciale e la grande soddisfazione avuta renderà ancora più grande la tua passione per la cucina e il blog!!!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Brava Cristina,il tuo modo di cucinare mi attira molto perché come dici tu gli ingredienti sono semplici e mi sembra di essere a casa. Bella anche l'esperienza che hai fatto,e personalmente trovo che la scelta della ditta di permettere a persone semplici di rappresentarla sia giusta e molto efficace Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina, ti abbraccio!

      Elimina
    2. Ho trovato finalmente il tempo di girare un pò per il blog....le prime righe di questo post mi hanno commossa, mi sono immedesimata perchè è simile il motivo del mio inizio in questa 'avventura'. Spero che riuscirai nel tuo intento perchè sei una persona di gran cuore , oltre che brava. Ti abbraccio.... mia Musa:)

      Elimina
    3. Sei un tesoro, un vero tesoro....il blog mi ha regalato persone uniche e speciali come sei tu! grazie per esserci sempre...spero davvero di conoscerti presto di persona, un abbraccio grande!

      Elimina